Chi Sono

/Chi Sono

Chi Sono
  • RANIERI
  • GRAZIELLA

La Dott.ssa Ranieri Graziella è un medico specializzato in otorinolaringoiatria e medicina estetica e presso lo studio esegue prestazioni professionali qualificate con la possibilità anche di eseguire esami specialistici in sede. Inoltre è possibile avvalersi delle prestazioni di medicina estetica facciale. La Dottoressa ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso la Seconda Università degli Studi di Napoli nel 2003 e nel 2009 ha ottenuto la specializzazione in otorinolaringoiatria.

È possibile avere una consulenza su appuntamento in due studi, il primo a Napoli in via Antonino Pio 44 e il secondo a San Giuseppe Vesuviano in via Vecchia Casilli 14. In entrambe le sedi vi è l’opportunità di sottoporsi a tutte le visite ed esami specifici del caso. Qui con cortesia e professionalità la Dott.ssa Ranieri Graziella accoglie i suoi pazienti per offrire sempre il meglio e la risoluzione dei vari problemi.

I NOSTRI SERVIZI

Otorinolaringoiatria
78%
Esame impedinzometrico
75%
Esame audiometrico tonale
80%
Fibrolaringoscopia
95%
Esame vestibolare
50%
Medicina Estetica
50%
Filler
78%
Botulino
87%
Peeling chimici
91%

È possibile rivolgersi allo studio per diverse problematiche tra cui disturbi come la sinusite, infezioni all’orecchio medio e interno come otite, costante sensazione di dolore, calo del tono della voce, epistassi nasali, acufeni, adenoidi, ipertrofia dei turbinati e altre patologie a carico dell’apparato respiratorio. Si tratta purtroppo di problemi molto comuni proprio per questo spesso le persone imparano a conviverci pensando che non si possa stare bene.

Così passano l’inverno con il mal di testa, mal di gola e altri piccoli disturbi respiratori senza sapere che molti di questi sono risolvibili migliorando così la qualità della vita. Grazie alla strumentazione all’avanguardia si eseguono accertamenti specifici volti ad avere una diagnosi certa senza lunghi tempi di attesa. Ad esempio i pazienti in caso di bisogno possono eseguire esami audiometrici per controllare l’udito, oppure fibrolaringoscopia, esame endoscopico poco invasivo che consente di osservare la struttura della rinofaringe.

Questi sono solo alcuni degli esami più frequentemente eseguiti, ma presso lo studio della Dott.ssa Graziella Ranieri è possibile sottoporsi anche a trattamenti di medicina estetica. Come risaputo molti trattamenti per legge devono essere eseguiti da personale medico specializzato e di conseguenza non possono essere somministrati in sicurezza da estetiste.

Recarsi presso uno degli studi della Dottoressa consente di avere trattamenti come filler, botulino e peeling chimici realizzati con professionalità e sicurezza e quindi si può ritrovare un aspetto gradevole e ringiovanito senza mettere a repentaglio la salute. Tutti i prodotti utilizzati presso lo studio sono certificati e di qualità e consentono di avere una pelle luminosa, nutrita e visibilmente più giovane in poco tempo. Inoltre grazie alle sostanze iniettate è possibile aumentare il turgore delle labbra in modo del tutto sicuro e senza il rischio di avere risultati abnormi, ma molto naturali.

Per Qualsiasi Informazione, Non Esitare A Contattarci